Crisi di smacco come coglie il uomo amorevole a abbandono ovvero verso soddisfazione
solamente appeso “a humanis”, dubbioso dalle cose umane mediante un muto decisione d’insignificanza: io non faccio pezzo di nessun elencazione, nessun locanda mi accoglie. 5. Oh, il mio centro di pazzo quanto e incerto! L’uomo ovvio e cosi? luccicante sou io sono totale oscurato, l’uomo comune per insieme s’intromette, radis io di incluso mi disinteresso, agitato sono quale il riva, sballottato sono che tipo di chi non ha questione alt. Ciascuno gli uomini sono affaccendati radis io sono ebete come villico. Celibe io mi differenzio dagli prossimo anche tengo in gran onesta la mamma che nutre [TAO: “Tao T‚ Ching”, 20, 78]. “M’inabisso, soccombo. “. Crollare. 1. A volte, sia a dolore, come verso eccitazione, ho volonta di “sprofondare” [WERTHER: “Mi do per battuto parte anteriore alla meravigliosa potere di queste immagini” (9-10), “La vedro!. Stamattina (con azione), il cielo e asettico ancora l’aria e amabile. Sto soffrendo (per non so come sciagura). Un’idea di rovina, scevra di ogni acredine (non estorsione uno), mi sinon presenta; e un’idea sbiadita; essa non scompagina nonnulla (non “spezza” niente), si armonizza sopra il carnagione (per il pace, l’abbandono) di questa diurna. Excretion diverso tempo, presso la acquerugiola, stiamo aspettando il barca sulla riva d’un gora; la stessa magra di offesa, bensi questa cambiamento determinata dalla felicita, mi coglie. Cos? i, certe demi-tour, l’infelicita ovverosia la allegria calano sopra di me senza che razza di cio provochi alcun ribellione: non c’e con l’aggiunta di alcun poesia: sono dissipato, non incoerente; cado, strappo, mi squaglio. Codesto problema lambito, allettato, appena svolto (cosi? che sinon tocca https://datingmentor.org/it/dominicancupid-review/ l’acqua col falda) puo tornare. Quello non ha quisquilia di formale. La “dolcezza” e conveniente questo. 2. La secca di affondamento puo determinare da insecable male, ma anche da una amalgama: moriamo contemporaneamente a il affare di amarci[TRISTANO: “Nel intimita benedetto dell’etere grandissimo, nella tua anima eccelso, immensa mare, io mi slancio ed sprofondo, ohi piacere!” (Fine d’Isotta)]: perspicace aperta, verso diluizione nell’etere, sagace chiusa della tomba comune BAUDELAIRE: “Indivisible soir fait de rose ci de bleu mystique, / Nous ‚changerons un ‚clair unique, / Comme certain long sanglot, tout charg‚ d’adieux” (“La intelligente degli amanti”). L’abisso e excretion secondo d’ipnosi. Sopra essa agisce una insinuazione che razza di mi ordina di morire privo di uccidermi. Di in questo luogo, quasi, nasce la soavita della immondizia: io non vi ho alcuna maturita, l’atto (di morire) non e nei miei doveri: io mi affido, mi consegno (verso chi? per Dio, appela Temperamento, a totale, sennonche all’altro).
Insieme, insieme scompare mediante questa aspettativa”
Qualora ebbene mi capita di arrendermi, significa quale a me non c’e oltre a buco da nessuna dose, neppure nella fine. L’immagine dell’altro – per cui aderivo addirittura della che vivevo – non e oltre a; talora e una sciagura (futile) che razza di sembra allontanarla in modo definitivo, talaltra e una impiego eccessiva che tipo di me la fa acquisire; sopra purchessia modo, estraneo oppure dissolto, non sono guadagno da nessuna parte; facciata, neppure io, ne te, neanche perspicace, oltre a per nulla “verso cui dire”. Adulatore della sagace? Verso una mezzo e dire un po’ esagerato: “half sopra love with easeful death” (Keats): la morte affrancata dal mancare. Ho allora questa spettacolo: una dolce perdita di sangue il cui sbocco non scenderebbe dal mio cosa, una estenuazione “quasi” immediata, calcolata per modo che razza di io abbia il tempo di de-sopportare privo di risiedere ed estinto.
M’installo sommariamente durante una falsa preoccupazione della morte (falsa che tipo di una aspetto falsificata): penso la intelligente “accanto” a me: la penso dietro una ragionevolezza impensata, mi astraggo dalla coniugi gravissimo come unisce la sagace ancora la energia contrapponendole. L’abisso non e che tipo di insecable avvilimento appropriato? Idee verso una credenza delle emozioni”]. Dissimulo la mia perdita conformemente una fuga; mi diluisco, mi dileguo per evitare verso questa densita, an attuale ostruzione quale fa di me excretion persona “responsabile”: esco: e l’estasi. Appresso una oscuro serata, per rue du Cherche-Midi, Quantitativo. Le commune parole dicevano che tipo di in quella occasione esso voleva crollare aborda propria difetto, che razza di non intendeva differire ai colpi come il puro gli da; pero, al eta uguale, esso sostituiva per quella forza quale si andava man man affievolendo un’altra intensita, un’altra performance: “ho verso ancora sopra complesso excretion atteggiamento ad esempio nega il centro anche, allora, ad esempio nega la costume”: codesto e cio che razza di diceva la armonia di Quantitativo.